CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 29 luglio 2007

ocean 13

....finalmente ho capito come mettere i video qui dentro....
grazie andre....
alla fine non ti ho trattato da sognora fiketta al ristorante....
non avrei mai detto che sarei andata a mangiare una pizza in svizzera....
e invece mi sono dovuta ricredere....
ho mangiato una pizza COUNTRY: pomodoro, mozzarella, cipolla, rucola, grana,carpaccio di puledro.... ed era semplicemente buonissima
....ieri sera invece sono andata al cinema a vedere OCEAN13....
INCOMINCIO COL DIRE CHE MI SONO SEDUTA NELLA SALA SBAGLIATA E NON ME NE SONO ACCORTA FINO A CHE UN TIZIO MI HA DETTO CHE ERO SEDUTA AL SUO POSTO.... KE FIGURA....
il film è stato carino, cioè è stato divertente e poi con tutti questi attori 'praticamente perfetti'.... però mi aspettavo di meglio.... ora inserisco il trailer........ in inglese però......

1 commenti:

Andyman ha detto...

Brava amo.. vedi che inizi a capire come funziona?? eheh bacio!