CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 23 novembre 2007

... UN NUOVO PERICOLO...

ciao a tutti!!!
ebbene sì, finalmente mi sono iscritta in autoscuola per la patente della moto (patente A2 cioè per le moto che arrivano solo a una certa cilindrata.... anche perchè quelle troppo grandi sono troppo alte e pesanti per me)...
da domani inizio le guide...
non vedo l'ora di imparare...
ho il terrore visto che non ho nemmeno idea di come si inizi...
però sono positiva. finalmente non mi dovrò più far portare in giro... e diventerò una vera centaura.
cmq avviserò tutti quando sarò in giro... state attenti perchè sono un pericolo pubblicoooo...


caro babbo natale inizio subito a chiederti il regalo per l'anno prox... una bella moto...visto che la patente me la regala già il mio papà quest'anno...non trovare scuse visto che ti do la notizia con un anno di anticipo...

0 commenti: