CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 7 novembre 2007

WEEKEND A BORMIO



splendido weekend a Bormio... settimana scorsa mi sono davvero divertita... e rilassata...
sabato pomeriggio io, Sergio,Marco e Vittorio(fratello di marco) siamo partiti per Santa Caterina, dove ci aspettavano Claudia e Micol(anke se non sono sicura si scriva così...)...
il viaggio è stato piacevole abbiamo cantato canzoni tutti insieme da baglioni a zucchero ,agli ac-dc...la guida di Vittorio era davvero spericolata... e anche se siamo partiti con un gran ritardo siamo arrivati in tempo per la cena...
cena fantastica in un agriturismo, di cui non ricordo il nome preciso, mi sembra RAETHIA, composta da : affettati misti, sciatt, pizzokkeri, minestra d'orzo, agnello con polenta e peperonata, crostata con marmellata ai frutti di bosco, caffè e amaro, il tutto accompagnato da una bottiglia di vino valtellinese...
dopo cena abbiamo assato qualke ora in una birreria... quasi non fossimo già pieni...
dopodichè siamo andati alla POZZA.... e voi vi chiederete 'cos'è questa POZZA????'...ora vi spiego... proprio sotto ai Bagni Vecchi a Bormio, nascosta tra piante si trova una pozza di acqua termale caldissima... non è semplice arrivarci visto che è un po' imboscata e bisogna attraversare un fiume a piedi... l'usanza dice che bisogna andarci di notte... noi siamo riusciti a farci un po' di luce con i telefonini... io non ho mirato tutti sassi dentro al fiume e mi sono bagnata completamente le all stars con un acqua gelida...
ma una volta attraversato il fiume eravamo pronti per il bagno più suggestivo e fantastico che abbia mai fatto... e quindi via i vestiti e subito siamo entrati nella pozza... a momenti svenivo... l'acqua sembrava bollente il primo momento, ma è bastato poco per abituarsi e godersi quella sensazione che solo l'acqua può dare... credo di avere raggiunto il nirvana... il cielo era stellatissimo... e sono riuscita per la prima volta e vedre anche una stella cadente... peccato che ne ho vista solo una... ho così tanti desideri da esprimere... purtroppo non ho potuto fare le foto alla pozza... ma ho fatto delle foto al dopo-pozza...
siamo usciti dall'acqua e ci siamo rivestiti immediatamente... perchè a Bormio alle 3 del mattino si gelava...

il giorno dopo abbiamo fatto una brevissima visita a Cancano... paesaggio stupendo... e nel pomeriggio siamo andati a rilassarci alle piscine... idromassaggi, getti d'acqua...
ma non potrebbe essere così tutti i giorni???????????????????????????????

0 commenti: