CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 31 ottobre 2007

DREAM THEATER LIVE



Lunedì 29ott al DATCHFORUM ho assistito a uno tra i migliori concerti di sempre..
i DREAM THEATER sono stati spettacolari... purtroppo hanno fatto canzoni che conoscevo pochissimo... ma sono lo stesso riusciti a farmi tenere le orecchie incollate alla loro musica per tutto il concerto... e gli occhi incollati al video che scorreva dietro di loro e andava perfettamente a tempo con ogni canzone... sono davvero dei fenomeni....
mi hanno stupito tutti... non saprei davvero dire chi è il migliore tra loro.. forse il batterista...
al contrario il gruppo di apertura SHIMPONY X mi ha un pò deluso... non voglio emettere giudizi troppo negativi, visto che il risultato mediocre della loro performance credo sia dovuto a dei suoni orribili... durante la prima canzone non si sentiva nemmeno uno strumento...
purtroppo il mini video che ho fatto non si può più vedere perchè per sbaglio l'ho cancellato... mi sono pure messa a piangere per questo... posso solo fare vedere un pò di foto...
due cosette per chi non conoscesse questo gruppo... i DREAM nascono a Boston nel 1985... il loro genere si chiama 'prog metal'... i comonenti del gruppo sono veramente musicisti di qualità più che eccellente...
consiglio di leggere anche i testi delle canzoni perchè sono davvero intensi...
la canzone più conosciuta è PULL ME UNDER, della quale esiste anche un video... l'unico loro video trasmesso su mtv...

3 commenti:

Andyman ha detto...

ma che brava reporter!!! :)
i Dream hanno la mia età!! :) il gruppo ovvio :)

dia ha detto...

hey macho man... che foto... hai visto che brava che sono stata!!!??? bacio

Andyman ha detto...

Sei stata incatenata!
http://andyman85.blogspot.com/2007/11/catena-di-sblog-oo_02.html